Spettacolo teatrale in ricordo di Federico Civolani

Venerdì 20 maggio 2016, presso il teatro della Parrocchia San Ferdinando,  si è svolta una magnifica serata in ricordo dell’indimenticato Federico Civolani, nell’occasione è andata in scena la compagnia teatrale “ I GNAPPI ” con “ La scoperta de l’America ” del grande Cesare Pascarella. Oltre 200 persone hanno assistito allo spettacolo, che hanno permesso di raccogliere € 1.004,00 che i genitori di Federico hanno donato alla “ ROMAIL ” ONLUS per contribuire alla continuità dell’assistenza domiciliare pediatrica.

Un grazie alla GMG grafica, all’Enoteca Cardeto ed alla Dolciaria Di Paolo per la sensibilità dimostrata.

 

L’anno sportivo 2014/15 è un anno speciale per la GTM, dedicato alla memoria del nostro amato Federico Civolani,

che ci ha lasciato  lo scorso 24 giugno, all’età di 13 anni, dopo una “partita” durata 2 anni contro la leucemia.

Il nostro impegno è quello di continuare a “giocare” per lui cercando di  migliorare la vita di altri bambini ricoverati,  sostenendo la ristrutturazione del reparto di Ematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I.

SABATO 27 SETTEMBRE, presso il campo sportivo della GTM,  si è svolto lo spettacolo teatrale “ Un, due, tre, fate castelli e re! “  a cura del Laboratorio Teatrale Hertz.

E’ stata una serata fantastica nella quale si è respirato tanto amore e solidarietà da parte delle oltre 500 persone presenti.

I genitori di Federico e la GTM ringraziano tutti coloro che hanno partecipato all’evento nel corso del quale sono stati raccolti ben 3.260,00 Euro che sono stati donati all’AIL sostenendo la ristrutturazione del reparto di Ematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I.