PARTITA DI BENEFICENZA

NAZIONALE ITALIANA CABARETTISTI vs MISTER GTM

SABATO 22 OTTOBRE 2011

In una bella giornata di sole sono iniziati i festeggiamenti per i 25 anni di storia della GTM, che ha coinvolto circa 100 bambini che dalle ore 15,30 si sono confrontati con mini partite da 3 contro 3.
Alle ore 17,00 ha avuto inizio il momento atteso della partita di beneficenza tra i Misters della GTM e la Nazionale Italiana Cabarettisti, con il “Presidente-Capitano” Antonio Giuliani, Andrea Perroni, Lallo Circosta e tanti altri. La partita si è disputata all’insegna del fair play ma con grande agonismo e tanta voglia di vincere da entrambe le squadre, gara ben diretta dall’arbitro Norman Forestieri.
Per la cronaca, la squadra dei Mister della GTM ha realizzato più reti rispetto alla Nazionale Cabarettisti.

Sicuramente ha vinto la SOLIDARIETA’: per l’occasione è stata realizzata una riffa con simpatici premi, tra cui la maglia autografata di Francesco Totti ed un pallone della AS Roma autografato che ha consentito al Presidente della GTM Gianni Disperati di consegnare l’assegno di € 554,00 alla Presidente dell’Associazione ONLUS ” Comitato Aurora ” Silvia Borrelli, la quale ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione nonchè  informandoli dell’operato dell’Associazione “Comitato Aurora”.

Sono intervenuti il Consigliere della Provincia di Roma Sig.ra Flavia Leuci ed il Vice Presidente della Commissione Sport della Regione Lazio On. Enzo Foschi.