Sportivamente abili

Lunedì 25 Aprile 2017, si è svolta la 10ª edizione di “Sportivamente Abili” alla quale hanno aderito 65 atleti diversamente abili con disagio relazionale-intellettivo, ed atleti normodotati, tesserati con 5 Società. La giornata ha avuto inizio con la consegna delle maglie a tutti gli atleti e rispettivi accompagnatori e dopo aver effettuato tutti insieme la fase di riscaldamento, condotto dal Prof. Antonio Mazzoni, la manifestazione è iniziata con gare di atletica leggera, come la velocità, la staffetta, il salto in lungo da fermo, la corsa ad ostacoli, il lancio del vortex, la classica maratonina e l’immancabile tiro alla fune.

A seguire si sono disputati i tornei di calcio a 5 ove si sono confrontate 4 squadre all’insegna del fair play.

Dopo un delizioso e sostanzioso pranzo offerto dalla GTM, sono state effettuate le premiazioni di tutti gli atleti

Un ringraziamento alle Associazioni che hanno partecipato: Albano Primavera, Polisportiva De Rossi, Polini Team,  Mai Soli, Ottovolante e la a.s.d. GTM.

Un grazie di cuore alla sensibilità degli sponsor che hanno sostenuto l’evento:

• GMG GRAFICA
  • CISALFA Sport
  • REHA GROUP srl

Un arrivederci alla prossima edizione.