Sostieni la nostra “Mission”

Gentile Famiglia,

con la presente Vi informo che l’Associazione Sportiva Dilettantistica GTM rientra tra le organizzazioni che possono beneficiare del contributo previsto a sostegno del volontariato dalla Legge finanziaria n.296/2006 c.1234.

Si tratta di una quota del CINQUE PER MILLE della propria IRPEF pagata allo stato per l’anno 2008, che ogni contribuente può destinare ad un’organizzazione specifica; la scelta avviene in occasione della dichiarazione dei redditi di quest’anno, INDICANDONE IL CODICE FISCALE nell’apposito spazio del prospetto unito ai modelli CUD, 730 o UNICO ed apponendo la propria firma nello spazio ivi previsto.

E’ una possibilità che si aggiunge a quella della destinazione dell’otto per mille e come quella NON HA UN COSTO AGGIUNTIVO, riferendosi ad imposte comunque dovute.

Come si può vedere sono importi singolarmente esigui (qualche decina di euro al massimo), ma possono costituire, nel complesso dei nostri soci, una risorsa importante per consentirci di migliorare sempre più i servizi offerti e sostenere ancora con più forza tutte le nostre iniziative benefiche.

Il CODICE FISCALE dell’ ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA GTM è : 04363841000