Lotteria

XXII EDIZIONE MARATONINA CROSS al PARCO DELLA ROMANINA

DOMENICA 12 MAGGIO 2024

LOTTERIA per FINANZIAMENTO

Domenica 12 maggio 2024 si svolgerà la XXII edizione della Maratonina Cross al Parco della Romanina, anche quest’anno la manifestazione si finanzierà attraverso una lotteria ufficiale, riconosciuta dal Monopolio di Stato, costituita da 20 premi, la cui estrazione avverrà il giorno della Maratonina.

Dopo l’esperienza positiva delle ultime edizioni, che ha visto partecipare ben 15 Istituzioni Scolastiche, anche quest’anno avremmo piacere di coinvolgere le scuole all’iniziativa.

Da questa edizione abbiamo esteso la partecipazione per la vendita dei biglietti anche ai Comitati di Quartiere.

Solamente con l’impegno di tutti si potranno garantire le future edizioni della manifestazione.

La lotteria avrà un duplice scopo, finanziare la manifestazione e consentire agli Istituti scolastici e Comitati di Quartiere di recuperare fondi da poter utilizzare al meglio nel territorio. Per ogni biglietto venduto da parte dei genitori delle scuole e dai rappresentanti dei Comitati di Quartiere verrà riconosciuto un euro.

Tutte le Scuole e Comitati di quartiere che sono interessati a partecipare alla vendita dei biglietti della lotteria possono contattare la segreteria GTM al 351 593 7053.

Con l’augurio che anche quest’anno possiate aiutarci a sostenere il nostro Progetto di Sport, Solidarietà e Socializzazione.